Play14 arriva a Bari il 14 e 15 dicembre 2018

Più di un MiniPlay, avvincente come un Play14


Il 14 e 15 dicembre 2018 #play14 sbarca a Bari per un'edizione light della durata di un giorno e mezzo.

Saremo ospiti di Spazio13 Scuola di pratiche innovative: uno spazio dedicato al cambiamento, nato da un progetto di rigenerazione urbana. Il contenitore ideale per proporre il primo evento in Puglia interamente dedicato al serious gaming.


Venerdì 14 dicembre ci incontreremo, a partire dalle 18, per bere insieme un aperitivo e rompere il ghiaccio con qualche gioco proposto dagli organizzatori. In serata si svolgerà anche il marketplace delle proposte di gioco per il giorno successivo. 


Sabato 15 dicembre trascorreremo insieme l'intera giornata, che sarà organizzata sotto forma di unconference. Ciascuno dei presenti avrà l'occasione per proporre e condividere esperienze di “gioco serio" come strumento di apprendimento e di riflessione nella realtà professionale. I giochi si alterneranno ai momenti di riflessione sulla loro funzione e utilità. Tra un pranzo e un coffee break (riservati ai partecipanti, sempre all'interno della struttura) rimarremo insieme fino al tardo pomeriggio.


Play14 Bari intende essere l'occasione per offrire, anche a chi non si è mai cimentato con il serious gaming, l'occasione di averne un assaggio... e sì, visto che l'appetito vien mangiando, ci auguriamo che qualcuno dei partecipanti voglia venirci a trovare anche al Play14 Italia del maggio 2019.


Ma, per il momento... vi aspettiamo a Bari!

Le iscrizioni sono aperte, per registrarsi è sufficiente cliccare qui.