In questa pagina trovi informazioni su cosa è incluso nel biglietto, cosa fare in caso di annullamento del biglietto, i tempi di emissione di fattura e cosa fare in caso di cessione di un biglietto.
Cosa è incluso nel biglietto
Nel biglietto #play14 è incluso:
- apericena del giovedì
- coffee break e pranzi del venerdì e del sabato
Cosa non è incluso:
- alloggio
- trasporti
- cena del venerdì
Policy sull'annullamento del biglietto #play14 2024
Contatta l'organizzazione a [email protected]
Tempistiche di annullamento e eventuale rimborso del biglietto:
- Se il biglietto viene annullato entro 30/04, si ha diritto al rimborso totale della somma pagata.
- Se il biglietto viene annullato entro 22/05, si ha diritto al rimborso pari al 50% del costo del biglietto.
- Se viene fatta richiesta di annullamento del biglietto dal 23/05, non si ha diritto al rimborso.
Fattura
L'acquisto del biglietto non genera automaticamente la fattura. Questa verrà inviata a fine mese.
Cessione
Il biglietto può essere ceduto, basta inviare un'email a [email protected] con il nome dell'acquirente originale e del nuovo proprietario, accertandosi che quest'ultimo accetti le condizioni di partecipazione sottoscritte dal primo acquirente.
L'organizzazione non si fa carico della transazione economica per la cessione del biglietto.