In questa pagina trovi informazioni su cosa è incluso nel biglietto, cosa fare in caso di annullamento del biglietto, i tempi di emissione di fattura e cosa fare in caso di cessione di un biglietto. 

Cosa è incluso nel biglietto 

Nel biglietto #play14 è incluso: 
- apericena di giovedì 
- coffee break e pranzi del venerdì e del sabato 
- accesso a tutte le attività dell'evento dalle ore 17.00 di giovedì 05/09 fino alle ore 16.00 di sabato 07/09

Cosa non è incluso: 
- alloggio
- trasporti 
- cena di venerdì 09/06 

Policy sull'annullamento del biglietto #play14 2024

Contatta l'organizzazione a [email protected]
Tempistiche di annullamento e eventuale rimborso del biglietto: 

  • Se il biglietto viene annullato entro 31/07, si ha diritto al rimborso totale della somma pagata. 
  • Se il biglietto viene annullato entro 22/08, si ha diritto al rimborso pari al 50% del costo del biglietto. 
  • Se il biglietto viene annullato nella settimana precedente all'evento, non si ha diritto al rimborso. 

Fattura

L'acquisto del biglietto non genera automaticamente la fattura. Questa verrà inviata a fine mese. 

Cessione

Il biglietto può essere ceduto, basta inviare un'email a [email protected] con il nome dell'acquirente originale e del nuovo proprietario, accertandosi che quest'ultimo accetti le condizioni di partecipazione sottoscritte dal primo acquirente. 

L'organizzazione non si fa carico della transazione economica per la cessione del biglietto.